LA POLITICA DI QUALITA’

Alla Di.ven.gas ci impegniamo quotidianamente a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, investiamo su relazioni di fiducia durevoli con i nostri rivenditori del canale Bombole e con gli utenti diretti del canale Serbatoi, con l’obiettivo di presidiare la rete distributiva, garantire una fornitura puntuale e offrire un servizio di assistenza specializzato e gratuito.

Ciò sottintende la formazione e l’addestramento continuo dei nostri collaboratori, ma anche l’adeguatezza di mezzi ed attrezzature, che monitoriamo scrupolosamente per consentire ai nostri addetti di mantenere alta la qualità del nostro servizio.

L’obiettivo è il miglioramento incrementale di tutti i processi aziendali, che alimenti un sistema di qualità dinamico dove ogni persona, motivata e cosciente dell’importanza del proprio ruolo, possa contribuire concretamente all’attuazione della politica aziendale.

I valori che ci guidano sono serietà, affidabilità, puntualità e massima correttezza verso tutti gli attori, ovvero l’osservanza scrupolosa di tutte le disposizioni di legge.

Nonostante l’elevata competitività che caratterizza il nostro settore, vogliamo mantenere e rafforzare la nostra competitività grazie a quelli che riteniamo essere i nostri punti di forza:

  • L’esperienza di oltre 45 anni che ci ha insegnato a conoscere le diverse esigenze dei nostri clienti;
  • La puntualità nei rifornimenti e la capacità di rispondere tempestivamente alla risoluzione dei problemi, con disponibilità e cortesia;
  • La garanzia del marchio ENI, che assicura la qualità del prodotto fornito e una maggiore resa nella generazione del calore;
  • La capacità di fidelizzare i clienti che con le loro esperienze positive generano passaparola;
  • La continuità delle relazioni con clienti, fornitori, collaboratori e trasportatori;
  • Il prezzo/servizio che comprende ogni prestazione di assistenza gratuita nel corso della durata del contratto chiamando i numeri di pronto intervento attivi 24 ore su 24 per gli utenti dei Serbatoi;
  • Lo svolgimento dei processi nel pieno rispetto delle condizioni contrattuali, della normativa e della legislazione vigente;
  • La formazione del personale mirata fatta secondo le prescrizioni normative (ADR), come quella dei nostri rivenditori formati secondo il decreto 128 ed in possesso di patentino.

Eni Spa ha riconosciuto la Di.ven.gas un partner in linea con le aspettative aziendali di crescita a livello nazionale e in accordo con la certificazione ISO9001, vogliamo proseguire con immutato entusiasmo e determinazione il cammino iniziato ormai più di 40 anni fa, certi di poter contribuire ancora in futuro alla crescita dell’azienda con l’obiettivo di migliorare i nostri servizi in uno spirito di crescita collettivo.