MANUTENZIONE & PRONTO INTERVENTO

MANUTENZIONE

La manutenzione nel nostro settore è fondamentale per mantenere il funzionamento degli impianti in sicurezza. Per questo motivo la Di.ven.gas collabora con ACOTEM, azienda tecnica specializzata, per offrire a tutti gli utenti dei piccoli serbatoi un servizio gratuito ed efficiente.

A partire dall’installazione dei serbatoi, provvediamo all’adempimento di tutte le pratiche di legge obbligatorie per la sicurezza antincendio (Segnalazione certificata di inizio attività e Rinnovo periodico di conformità antincendio che deve essere rinnovato ogni 5 anni presso i Vigili Del fuoco).

Oltre a questo, ACOTEM si occuperà della manutenzione ordinaria del serbatoio, verificando ogni 12 mesi il funzionamento dell’impianto e, secondo le norme di legge, sostituendo gratuitamente la valvola di sicurezza del serbatoio ogni 24 mesi per garantire la massima sicurezza per i nostri utenti.

PRONTO INTERVENTO

Per ciò che riguarda invece la manutenzione straordinaria, per tutti i nostri utenti la ACOTEM è reperibile 24 ore su 24 al numero 347.4214068 al quale è possibile chiamare per sollecitare l’intervento tempestivo di un manutentore specializzato che arriverà al più presto presso la vostra abitazione per risolvere ogni non conformità.

Inoltre è disponibile a tutte le ore il Numero Verde di pronto intervento dell’Eni 800.751822