GLI IMPIANTI CENTRALIZZATI – MULTI UTENZE E CONDOMINI

Di.Ven.Gas rende disponibili i vantaggi del GPL anche agli utenti condominiali grazie all’installazione di un unico serbatoio che fornisce energia tramite una rete di distribuzione locale.

In questo modo ogni utente, collegato attraverso un proprio contatore del gas, pagherà quanto effettivamente consumato, ricevendo fatturazione separata dagli altri condomini.

Senza titolo-30Tale soluzione permette innanzitutto di minimizzare l’utilizzo degli spazi comuni e di usufruire del sevizio senza dover provvedere all’acquisto diretto di bombole e senza dover richiedere periodicamente il rifornimento.

Grazie al monitoraggio sistematico dei dati, che ci consente di sapere esattamente quando approvvigionare l’impianto, garantendo sempre l’erogazione del servizio.

La Di.Ven.Gas progetta e realizza anche impianti defiscalizzati, ossia dove il prodotto viene somministrato con agevolazioni fiscali (IVA al 10%).

 

Si tratta di impianti centralizzati collegati a serbatoi che hanno capacità maggiore di 13 m3 e che hanno la loro naturale utilizzazione nei complessi industriali, agricoli o artigianali, nei quali è richiesta una grande erogazione oraria di GPL.